Richiesta emissione polizza online rischio cyber

Gentile utente,
attraverso pochi e semplici passaggi sarà in grado di stampare la proposta compilata con i suoi dati per poterla firmare ed inviare tramite fax al numero 02.87.18.10.98 o tramite email all'indirizzo info@assimediciweb.it indicando come oggetto: nome, cognome e codice del modulo di adesione.
Si prega di utlizzare un indirizzo e-mail diverso da @hotmail.it, @hotmail.com, @live.it e @email.it.
Durante la compilazione dei moduli, le verrà data la possibilità di scegliere il metodo di pagamento che potrà avvenire unicamente tramite bonifico bancario o carta di credito, fornendo tutte le coordinate necessarie per il perfezionamento del contratto. Tali coordinate, potranno essere ricevute anche per email se richiesto nell'ultimo step.
Le ricordiamo inoltre che qualora si compili la proposta e non si effettui il pagamento entro 15 giorni, la proposta stessa sarà da considerarsi nulla per ambo le parti.
Per ulteriori informazioni non esiti a contattare i nostri uffici al numero 02.87.19.80.99 o all'email info@assimediciweb.it






Istruzioni per il pagamento tramite BONIFICO BANCARIO

Le coordinate per il BONIFICO BANCARIO sono le seguenti:
UBI Banca - Filiale 5563 MI
C/C intestato ASSIMEDICI Srl
IBAN: IT 68 K 03111 01618 0000 0000 4990
Causale: proprio nome e cognome - Codice Modulo Adesione*

*La invitiamo ad utilizzare come guida il fac-simile di ordine di bonifico che contiene tutti i dati per procedere al pagamento.
Tale modulo Le sarà inoltre inviato nell'email riepilogativa alla fine dell'operazione

SCARICA IL MODULO FAC-SIMILE PER L'ORDINE DI BONIFICO

Una volta effettuato il pagamento sarà necessario inviare copia della contabile con indicazione del CRO ad ASSIMEDICI tramite fax al numero 02.87.18.10.98 o tramite email all'indirizzo info@assimediciweb.it

Istruzioni per il pagamento tramite CARTA DI CREDITO

Per effettuare il pagamento tramite carta di credito è sufficiente cliccare sul link sottostante per aprire una finestra sul sito che si occupa delle transazioni online.
All'interno del sito dedicato, sarà già impostato il pagamento corretto dovuto

CLICCA QUI PER PAGARE TRAMITE CARTA DI CREDITO

Lo stesso link sarà disponibile nell'email di riepilogo al termine delle operazioni